Trio Kobalt in concerto

Un evento imperdibile a Cremona
sabato01febbraio2025

Teatro Comunale, Casalmaggiore Cerca sulla mappa
Sabato01Febbraio2025
Evento terminato

Sabato primo febbraio 2025 alle ore 21.00 prende il via la stagione cameristica del Teatro Comunale di Casalmaggiore (Cremona), in via Cairoli 57: sul palco il Trio Kobalt, che esegue il Trio n. 45 in Mi bemolle maggiore di Franz Joseph Haydn e il Trio n. 1 Op. 49 in Re minore di Felix Mendelssohn Bartoldy.

Il Trio Kobalt (Irenè Fiorito, violino; Lorenzo Guida, violoncello; Riccardo Ronda, pianoforte) si è formato nel 2022 presso il Conservatorio della Svizzera Italiana in Lugano, studiando musica da camera con Pavel Berman e svolgendo attività di perfezionamento con Misha Maisky, Olivier Charlier, Emmanuel Strosser, Claire Désert, Lise Berthaud, Simone Gramaglia, Eckart Runge, Antonio Valentino e Oliver Wille, ricevendo unanimi attestati di stima e aggiudicandosi numerosi riconoscimenti in competizioni nazionali e internazionali.

Argomenti trattati
-->