Sabato 10 maggio 2025 alle ore 17.30 e alle ore 19.30 l'associazione culturale Carme, in via delle Battaglie 61/1 a Brescia, ospita un concerto a lume di candela all'insegna della musica di Lucio Dalla e di altri grandi cantautori italiani, inserito nel format di concerti Candlelight Spring organizzati da Fever.
I concerti Candlelight Spring offrono un'esperienza musicale dal vivo unica, trasportando il pubblico in suggestive location bresciane trasformate per l'occasione. Questi eventi propongono un'immersione sensoriale completa, combinando l'emozione della musica dal vivo con l'atmosfera magica creata da allestimenti floreali dedicati alla primavera.
In questa suggestiva atmosfera, il pianista Luca Morelli esegue alcune delle canzoni più celebri di Lucio Dalla come Caruso, L'anno che verrà, Piazza Grande e Anna e Marco, unitamente a interpretazioni di successi di Pino Daniele, Lucio Battisti e Adriano Celentano. L'evento ha una durata approssimativa di 60 minuti, con la possibilità di accedere alla location 30 minuti prima dell'inizio; l'accesso è consentito a partire dagli 8 anni, con la raccomandazione che i minori di 16 anni siano accompagnati da un adulto, garantendo l'accessibilità anche alle persone con disabilità.