Fiore nel cemento (la pianista di Auschwitz), dramma musicale di Simone Martino

Un evento imperdibile a Brescia
sabato01febbraio2025

Teatro Santa Giulia Cerca sulla mappa
Sabato01Febbraio2025
Evento terminato

Sabato primo febbraio 2025 alle ore 20.30 al Teatro Santa Giulia di Brescia (via Quinta 4, Villaggio Prealpino) va in scena lo spettacolo Fiore nel cemento (la pianista di Auschwitz): un dramma musicale scritto e diretto da Simone Martino, che racconta il potere della musica e della speranza nei momenti più tragici della storia.

Fiore nel Cemento è un viaggio emozionante per non dimenticare: una performance con musica dal vivo che onora la memoria e invita a riflettere. Un omaggio a chi ha trovato luce anche nell'oscurità.

Argomenti trattati
-->