Sabato primo febbraio 2025 alle ore 20.30 al Teatro Santa Giulia di Brescia (via Quinta 4, Villaggio Prealpino) va in scena lo spettacolo Fiore nel cemento (la pianista di Auschwitz): un dramma musicale scritto e diretto da Simone Martino, che racconta il potere della musica e della speranza nei momenti più tragici della storia.
Fiore nel Cemento è un viaggio emozionante per non dimenticare: una performance con musica dal vivo che onora la memoria e invita a riflettere. Un omaggio a chi ha trovato luce anche nell'oscurità.