Milano, 15/11/2021.
E dieci: quest'anno BookCity compie dieci anni e lo fa - dopo l'edizione tutta in digitale dello scorso anno - invadendo tutta Milano da mercoledì 17 a domenica 21 novembre 2021 con il ritorno in presenza e un sacco di ospiti. Sono oltre 1400 gli eventi che compongono il programma di BookCity Milano 2021, in più di 260 luoghi, tutti con la parola Dopo come tema portante.
Il programma è fittissimo di incontri con autori italiani e internazionali: tra i luoghi di Milano coinvolti spiccano il Castello Sforzesco (come sempre quartier generale di BookCity), la Triennale, Palazzo Reale, ma anche i teatri Carcano, Parenti e Dal Verme, la Biblioteca Sormani, il Mudec e tantissimi altri. E per quanto riguarda gli ospiti? La lista è davvero infinita e spazia da David Grossman a Jeffery Deaver, da Pif a Vittorio Sgarbi, da Lilli Gruber a Vinicio Capossela, da Erri De Luca a Chiara Gamberale, da Carlo Lucarelli a Megan Nolan, da Massimo Realcati ad Alex Britti. Come orientarsi?
Di seguito pubblichiamo una selezione degli eventi imperdibili di BookCity Milano 2021: un elenco di 30 incontri tra i più interessanti, da seguire gratuitamente dal vivo nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti e con obbligo di prenotazione anticipata. Per tutti i dettagli dei singoli incontri (compresi orari e link per prenotare) basta cliccare sui rispettivi link.
Mercoledì 17 novembre
Giovedì 18 novembre
Venerdì 19 novembre
Sabato 20 novembre
Domenica 21 novembre
Per conoscere tutti gli altri appuntamenti del palinsesto 2021, scoprire ulteriori dettagli ed eventuali aggiornamenti al programma basta consultare il sito ufficiale di BookCity.