Sanremo 2019: ospiti e scaletta della prima serata, martedì 5 febbraio - Magazine

Sanremo 2019: ospiti e scaletta della prima serata, martedì 5 febbraio

Musica Magazine Martedì 5 febbraio 2019

Magazine - Prende il via stasera, martedì 5 febbraio 2019, la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. In diretta dal Teatro Ariston, le kermesse canora sarà trasmessa su Rai 1 fino a sabato 9 febbraio, per cinque serate nel segno della canzone italiana. Conducono il Festival Claudio Baglioni, al suo ritorno per il secondo anno consecutivo sul palco dell'Ariston, affiancato dalla poliedrica Virginia Raffaele e da Claudio Bisio.

SANREMO 2019: SCALETTA e ORDINE DI USCITA DELLA PRIMA SERATA

Durante la prima serata, martedì 5 febbraio, si esibiranno tutti e 24 i cantanti in gara, secondo il seguente ordine di uscita:

Le votazioni avverranno con sistema misto: del pubblico, tramite Televoto, della giuria Demoscopica e della giuria della Sala Stampa.

SANREMO 2019: OSPITI DELLA PRIMA SERATA

Già annunciati gli ospiti della prima serata, da Andrea Bocelli, che salirà sul palco dell'Ariston insieme al figlio Matteo, a Michelle Hunzicker, passando per Pierfrancesco Favino che sarà impegnato in uno sketch con Virginia Raffaele e Giorgia. Prevista sul palco anche la presenza di Claudio Santamaria.

Potrebbe interessarti anche: , F.O.N.O. 2020, il Festival organistico del Nord-Ovest: concerti con musicisti internazionali , MiTo 2020 si farà, a Milano e Torino la musica a settembre è assicurata , Concerti estate 2020. Live drive in: musica, teatro e cinema in auto