Sanremo 2021, la scaletta di stasera: big, nuove proposte e ospiti

facebook.com/festivaldisanremo

Magazine, 03/03/2021.

Mercoledì 3 marzo appuntamento con la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, con il Teatro Ariston ancora senza pubblico. Alla conduzione del Festival, insieme al direttore artistico Amadeus, stasera ci sono Fiorello ed Elodie, co-conduttrice. Dopo la pittoresca esibizione della serata inaugurale, torna l'ospite fisso Achille Lauro, con un nuovo quadro (stasera coinvolge anche Claudio Santamaria e Francesca Barra). La diretta è prevista per ore 20.40 su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play (il Festival di Sanremo finisce intorno all'1.45).

Tra gli ospiti musicali della seconda serata di Sanremo 2021 c'è Laura Pausinineo-premiata ai Golden Globes 2021 per il brano Io sì (Seen) e che porta sul Palco dell'Ariston. Presenti anche Gigi D'Alessio (con Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay, giovani esponenti della scena urban napoletana) per eseguire il nuovo singolo Guagliune, e Il Volo, che omaggia il maestro Ennio Morricone insieme al figlio Andrea Morricone, che dirige l'Orchestra del Festival. Sul palco anche Gigliola Cinquetti con Non ho l’età e Dio come ti amoMarcella Bella con Senza un briciolo di testa e Montagne verdi e Fausto Leali con le immortali Mi manchi e Io amo. Ospiti, mercoledì 3 marzo 2021, anche il marciatore italiano Alex Schwazer e la capocannoniere della nazionale femminile di calcio e della Juventus Cristiana Girelli.

Questa la scaletta ufficiale della seconda serata del Festival con i cantanti in ordine di uscita, partendo dalle Nuove Proposte:

Mercoledì 3 marzo, Sanremo 2021 prosegue con la gara dei big: sul palco salgono i restanti 13 campioni. Ecco l'ordine esatto di uscita (cliccando sul singolo link testo e pagella di Lorenzo Coveri):

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter