Weekend di San Valentino a Milano, cosa fare? E in Lombardia è già Carnevale

Milano, 13/02/2020.

La festa di San Valentino 2020, cadendo di venerdì, apre ufficialmente le porte del weekend: non succedeva da ben 5 anni. Dal 2014 al 2020, hanno fatto capolino eventi rari come l'eclissi di luna e la più recente ed eccezionale data palindroma del 2 febbraio 2020. Da un pezzo non si assisteva ad un fine settimana così romantico e anche Milano è pronta a vivere a pieno il weekend dal 14 al 16 febbraio 2020. Dopo aver scoperto cosa fare a Milano per San Valentino 2020, è il momento di scoprire cosa fare a Milano nel weekend di San Valentino, per innamorarsi sia del proprio partner che della città meneghina. 

L'amore è nell'aria e contagia sia il sabato che la domenica, rendendo indimenticabili tutti gli appuntamenti di Milano. Agli eventi di venerdì 14 febbraio a Milano, si aggiunge l'incontro con l'artista Tadashi Kawamata, e da lì in poi le giornate di sabato e domenica non smettono di regalare eventi per tutti i gusti. Si parte con la musica, con J-Ax e Liam Gallagher in concerto, ma da non perdere ci sono anche il Darwin Day 2020 e la Open Night per il compleanno del Museo di Scienza e Tecnologia.

Se amate gli agrumi, non lasciatevi sfuggire AgruMi 2020: sapori e saperi del Mediterraneo. Tanti gli eventi dove portare i bambini nel weekend aspettando Carnevale, così come i tour guidati alla scoperta della città. Ma il fine settimana non finisce qui: vediamo nel dettaglio gli eventi del weekend a Milano, divisi per categoria e giornate. Buon weekend romantico a tutti!

Weekend a ritmo di musica: i concerti da non perdere

Non solo San Valentino: dal Darwin Day alla Settimana dell'Albero

Spettacoli a teatro: le prime e i debutti a Milano

In Lombardia è già Carnevale: feste e sfilate

E se ancora non avete idee su dove portare i bambini...

Mercatini! Un weekend tra le bancarelle

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter