J‑Ax in concerto: minilive di presentazione del nuovo album - Milano

J‑Ax in concerto: minilive di presentazione del nuovo album - Il Centro - Arese (Milano)

24/01/2020

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 17:30

TERMINATO

Arese (Milano) - Domenica 16 febbraio 2020 si conclude al Centro di Arese (Milano) l’inedito instore tour di J-Ax che lo ha visto protagonista di 19 minilive unplugged su tutto il territorio nazionale per promuovere il suo nuovo album ReAle.

Arese (Milano) - A cinque anni dall’uscita del suo ultimo disco da solista Il bello d'esser brutti, J-Ax ultima il tour ad Arese, territorio che lo ha visto crescere e raggiungere i suoi primi successi. Il minilive è a porte chiuse e sold out, ma 400 fan hanno la possibilità di incontrare J-Ax alle ore 17.30 (senza comunque poter assistere al live) per un momento di meet&greet riservato.

Arese (Milano) - Come partecipare al meet&greet con J-Ax? Basta acquistare l'album ReAle a partire da venerdì 24 gennaio presso i punti vendita Mondadori o Mediaworld del Centro di Arese: in ogni negozio, per i primi 200 che acquistano il disco, è a disposizione un pass gratuito per l'accesso al meet&greet di domenica 16 febbraio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 11:10.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.