Mamì: omaggio a Ornella Vanoni - Milano

Mamì: omaggio a Ornella Vanoni - Teatro Guanella - Milano

07/08/2019

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/ornellavanoniofficialpage

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 15 febbraio 2020 va in scena al Teatro Guanella di Milano lo spettacolo Mami: omaggio a Ornella Vanoni: nato nel 2018 da un’idea di Roberto Bollani, il progetto vuole celebrare una tra le maggiori interpreti della musica italiana che, con la sua inconfondibile timbrica vocale e la sua forte personalità artistica, ha reso celebri motivi annoverati tra i classici della tradizione popolare, spaziando dalla canzone d’autore, al jazz, alla bossa nova. 

Milano - Per la sua lunga e straordinaria carriera, Ornella Vanoni è considerata una delle icone della Milano contemporanea. Lo spettacolo propone un repertorio composto dai grandi successi dell’artista, con particolare attenzione ai brani frutto del sodalizio con il cantautore Gino Paoli, e rievoca in chiave rigorosamente acustica le atmosfere eleganti e originali che Ornella Vanoni ha saputo sempre infondere alle sue interpretazioni. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2020 alle ore 15:13.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.