Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena) - Milano

Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena) - Piscina Cozzi - Milano

04/12/2019

Fino a domenica 31 maggio 2020

Ore 19:00

Milano - Dal 7 dicembre 2019 al 31 maggio 2020, per 25 weekend, il grande schermo di Cinema Bianchini arriva ad illuminare la storica Piscina Cozzi, capolavoro architettonico razionalista nel cuore di Milano. Dalla collaborazione con MilanoSport nasce la rassegna Il Cinema Splendido che permette di scoprire la storia e il fascino della Piscina Cozzi e di rivivere gli anni '30 grazie ad un'esperienza costruita ad hoc.

Milano - Fin dall'arrivo degli spettatori ogni dettaglio è tematizzato, dagli allestimenti alle musiche, fino alle divise del personale: tutto permette di rivivere il fascino del liberty. È possibile scegliere per la sola visione del film, oppure per la proiezione accompagnata da una cena.

Milano - In programmazione i migliori film tra grandi classici quali Vacanze Romane o Colazione da Tiffany, memorabili successi come Titanic, Dunkirk  e anche una selezione di film per i bambini come La Sirenetta. Qui programmazione e prezzi dei biglietti per Il Cinema Splendido alla Piscina Cozzi di Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 14:56.

Potrebbe interessarti anche: La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati, fino al 2 aprile 2020 , Éric Rohmer, retrospettiva sul maestro della Nouvelle Vague, fino al 21 marzo 2020 , Proiezione del film L'apprendistato, con il regista Davide Maldi, 7 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.