Weekend a Milano, cosa fare? Tattoo convention, Bit, concerti, mercatini, food ed eventi per bambini

Weekend a Milano, cosa fare? Tattoo convention, Bit, concerti, mercatini, food ed eventi per bambini

Weekend Milano Venerdì 7 febbraio 2020

© Pexels

Milano - Milano inizia a sentire nell'aria il clima carnevalesco e si traveste con colori e divertimento in vista del weekend da venerdì 7 a domenica 9 febbraio 2020. Che programmi avete per il fine settimana? Se state decidendo cosa fare e dove andare a Milano nel weekend, sappiate che gli eventi nella città memeghina sono tanti e per tutti i gusti. Cominciamo?

Si preannuncia un weekend indelebile quello di Milano, indelebile come un tatuaggio: e proprio i tatuaggi sono i protagonisti del fine settimana con la Milano Tattoo Convention 2020. La musica impazza a Milano con gli Stereophonics e i Kaiser Chiefs in concerto, mentre il mondo del food regala un trittico di eventi da leccarsi i baffi: da Il Mondo in un Raviolo 2020 a Olio Officina Festival 2020, fino alla Sagra della 'nduja

Non mancano gli eventi per i più piccoli nel weekend, con Pikachu che incontra i bambini, ma anche mercatini e fiere  possono dire la loro, con la Bit 2020, la Affordable Art Fair Milano 2020Milano Sposi 2020, il Novegro Vinile Expo 2020 VinoKilo, abbigliamento vintage in vendita al chilo. E questo non è che un assaggio dei tantissimi eventi del weekend milanese. È il momento di vederli tutti nel dettaglio, divisi per giorni e tipologia. Scegliete con calma e... buon weekend a tutti!

Non solo Festival di Sanremo: i concerti del weekend a Milano

Spettacoli a teatro: le prime e i debutti a Milano

Weekend al cinema, dalla notte degli Oscar all'omaggio a Troisi

Food, weekend di sagre urbane tra ravioli e 'nduja

Tatuaggi, turismo, vinili, nozze: le fiere del weekend

Ancora shopping: weekend tra bancarelle e mercatini

Dove portare i bambini nel weekend a Milano

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.