Una notte sbagliata - Milano

Una notte sbagliata

09/09/2019

Da giovedì 6 febbraio a domenica 9 febbraio 2020

Ore 20:30, 19:30, 16:30

Acquista biglietti

Milano - Tano, un uomo ai margini, un disabile mentale, debole, indifeso, fragile, da maneggiare con cura, è il protagonista di un flusso narrativo poliedrico e caleidoscopico. 
È la storia della gratuità del male, insensato, immotivato, che sempre più spesso si manifesta con una logica che questo racconto non spiega.
Senza alcuna ragione Tano viene pestato a morte da alcuni agenti.
Uno spettacolo che riflette su quel meccanismo che va al di là della casualità, al di là della sfortuna, del destino che ti fa essere nel posto sbagliato al momento sbagliato e che ti pone di fronte alla crudeltà di chi si fa forte con i deboli.
Con Una notte sbagliata, Marco Baliani continua il suo personale percorso alla scoperta del teatro di post-narrazione, in cui il linguaggio orale si frammenta, producendo loop verbali e temporali. 

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.