VinoKilo: abbigliamento vintage in vendita al chilo - Milano

VinoKilo: abbigliamento vintage in vendita al chilo - Superstudio Più - Milano

31/01/2020

Fino a domenica 9 febbraio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Se siete frequentatori dei negozi vintage di Milano, questo weekend il vostro appuntamento è all’elegante SpazioVetro di SuperStudio Group in via Tortona 27. Dopo il debutto dello scorso autunno, torna infatti a Milano VinoKilo, il concept tedesco di shopping vintage eco-friendly.

Milano - Sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020, in orario 10.00-20.00, migliaia di capi vintage vengono esposti su cremagliere e presentati al pubblico in maniera innovativa per un tuffo tra le migliori marche degli anni '60, '70, '80 e '90. L’esperienza è impreziosita dalla possibilità di degustare un calice di vino con l'intrattenimento di musica live

Milano - VinoKilo è un’alternativa sostenibile ed eco-friendly al fast-fashion e si propone come seria occasione di shopping. L'azienda con sede a Magonza, in Germania, recupera vecchi abiti in disuso e smantellati e vi dona nuova vita. I capi, dimenticati in vere e proprie discariche tessili in ogni angolo del globo, vengono inseriti in un meticoloso processo di riqualificazione, e solo allora rimessi nel ciclo di consumo attraverso speciali eventi pop-up organizzati nelle maggiori città d’Europa ed online.

L'ingresso all'evento VinoKilo a Milano costa 3 euro a persona. Il prezzo per un chilo di vestiti vintage è di 40 euro. Per ulteriori informazioni visitare il sito di VinoKilo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/07/2020 alle ore 09:51.

Potrebbe interessarti anche: Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Remira Market, mercatino di oggetti e abbigliamento di seconda mano, fino al 2 agosto 2020 , Red Bazar, mercatino serale dell'homemade, fino al 17 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.