Guerra Santa, di Fabrizio Sinisi - Milano

Guerra Santa, di Fabrizio Sinisi - Elfo Puccini - Milano

04/06/2019

Fino a domenica 9 febbraio 2020

Ore 19:30, 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 4 al 9 febbraio 2020 al Teatro Elfo Puccini di Milano (sala Bausch) va in scena lo spettacolo Guerra Santa di Fabrizio Sinisi, con Andrea Di Casa e Federica Rosellini; regia di Gabriele Russo (produzione Centro Teatrale Bresciano con il contributo di Fondazione Cariplo Progetto Dramatos).

Milano - La sera di un venerdì prima di Pasqua, nel duomo di una grande città europea, un sacerdote cattolico riceve la visita di una giovane donna. I due si conoscono bene: la ragazza ha frequentato da bambina la sua parrocchia. Sette anni prima è scappata insieme al suo migliore amico per arruolarsi in una formazione terroristica. In una successione di sei monologhi incrociati emerge anche la ragione ultima di questa visita: organizzare il più clamoroso e simbolico attentato terroristico della storia europea.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/07/2020 alle ore 07:32.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Luigi Lo Cascio in La scoperta della Luna, 9 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.