Stereophonics in concerto - Milano

Stereophonics in concerto - Lorenzini District - Milano

23/10/2019

Sabato 8 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/stereophonics

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 8 febbraio 2020 tornano in concerto a Milano gli Stereophonics, una delle band di maggior successo del panorama rock made in Uk. L'appuntamento è al Lorenzini District, per l'unica data italiana del tour promozionale del loro ultimo album Kind.

Milano - Con oltre dieci milioni di copie di album venduti in tutto il mondo, gli Stereophonics sono una delle band gallesi di maggior successo di tutti i tempi.
Word Gets Around è il titolo dell’album di debutto del 1997 trainato dai singoli Local Boy in the Photograph, More Life in a Tramps Vest e A Thousand Trees. Dopo essere stati eletti miglior gruppo emergente ai Brit Awards del 1998, l'anno dopo è arrivato il successo con il secondo album Performance and Cocktails. Nel 2001 è uscito il terzo lavoro della band Just Enough Education to Perform.

Milano - Il quarto album You Gotta Go There to Come Back è stato pubblicato nel 2003 e contiene Maybe Tomorrow, uno dei loro brani più celebri, seguito nel 2005 dall’album Language. Sex. Violence. Other? contenente il singolo Dakota. Nel 2007 è uscito il sesto album in studio degli Stereophonics, Pull the Pin con il quale sono diventati l’ottavo gruppo capace di piazzare cinque album consecutivi in testa alla classifica di vendita in Gran Bretagna dopo Beatles, Led Zeppelin, Abba, Genesis, Oasis, Blur e U2.

Nel 2009 è la volta di Keep Calm and Carry On, seguito nel 2013 da Graffiti on the Train, nel 2015 da Keep the Village Alive e nel 2017 da Scream Above the Sounds. Il nuovo attesissimo album, registrato in appena undici giorni e prodotto dal frontman Kelly Jones insieme a George Drakoulias (Tom Petty & The Heartbreakers, Screaming Trees, Primal Scream) e anticipato dal singolo Fly Like An Eagle, si intitola Kind ed è stato registrato con tecniche e tecnologie minimale e avrà un suono più spoglio e grezzo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/05/2020 alle ore 13:28.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.