Da Vasco al Concerto per Milano tra sagre, piscine aperte e Festival dell'Amore: cosa fare nel weekend?

facebook.com/ilfestivaldellamore

Milano, 07/06/2019.

È arrivato il caldo e l'estate è sempre più vicina. E cosa c'è di meglio di un bel weekend spensierato per dare il la alla bella stagione? Milano brulica ancora di eventi, per cui chi resta in città non ha che l'imbarazzo della scelta.

Nel fine settimana che chiude la Milano Photo Week 2019 ci sono eventi per tutti i gusti, dalle diverse offerte di cinema all'aperto alla prima edizione del NoLo Fringe Festival, dal Festival dell'Amore per gli animi più romantici alla musica dal vivo: tra gli highlights musicali spiccano il quarto dei sei concerti a San Siro di Vasco Rossi e il Concerto per Milano 2019 della Filarmonica della Scala in piazza Duomo, ma anche l'inaugurazione del programma di Estate Sforzesca 2019

Senza contare la possibilità di fare una gita fuori porta e abbuffarsi a una delle sagre in programma in Lombardia, o di fare un tuffo in una delle tante piscine di Milano aperte nell'estate 2019 (meglio se non in quest'ordine). Ma bando alle ciance, ecco la selezione di appuntamenti da non perdere da venerdì 7 a domenica 9 maggio 2019 a Milano e dintorni (per scoprire tutti i dettagli dei singoli eventi, come sempre, basta cliccare sui titoli).

Concerti

Teatro

Cultura

Outdoor

Cinema all'aperto

Sagre

Dove portare i bambini

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter