Weekend di San Valentino a Milano, cosa fare? E in Lombardia è già Carnevale

Weekend di San Valentino a Milano, cosa fare? E in Lombardia è già Carnevale

Weekend Milano Giovedì 13 febbraio 2020

Milano - La festa di San Valentino 2020, cadendo di venerdì, apre ufficialmente le porte del weekend: non succedeva da ben 5 anni. Dal 2014 al 2020, hanno fatto capolino eventi rari come l'eclissi di luna e la più recente ed eccezionale data palindroma del 2 febbraio 2020. Da un pezzo non si assisteva ad un fine settimana così romantico e anche Milano è pronta a vivere a pieno il weekend dal 14 al 16 febbraio 2020. Dopo aver scoperto cosa fare a Milano per San Valentino 2020, è il momento di scoprire cosa fare a Milano nel weekend di San Valentino, per innamorarsi sia del proprio partner che della città meneghina. 

L'amore è nell'aria e contagia sia il sabato che la domenica, rendendo indimenticabili tutti gli appuntamenti di Milano. Agli eventi di venerdì 14 febbraio a Milano, si aggiunge l'incontro con l'artista Tadashi Kawamata, e da lì in poi le giornate di sabato e domenica non smettono di regalare eventi per tutti i gusti. Si parte con la musica, con J-Ax e Liam Gallagher in concerto, ma da non perdere ci sono anche il Darwin Day 2020 e la Open Night per il compleanno del Museo di Scienza e Tecnologia.

Se amate gli agrumi, non lasciatevi sfuggire AgruMi 2020: sapori e saperi del Mediterraneo. Tanti gli eventi dove portare i bambini nel weekend aspettando Carnevale, così come i tour guidati alla scoperta della città. Ma il fine settimana non finisce qui: vediamo nel dettaglio gli eventi del weekend a Milano, divisi per categoria e giornate. Buon weekend romantico a tutti!

Weekend a ritmo di musica: i concerti da non perdere

Non solo San Valentino: dal Darwin Day alla Settimana dell'Albero

Spettacoli a teatro: le prime e i debutti a Milano

In Lombardia è già Carnevale: feste e sfilate

E se ancora non avete idee su dove portare i bambini...

Mercatini! Un weekend tra le bancarelle

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.