Radio Italia Live 2019 in piazza Duomo: data e cantanti ospiti (c'è anche Sting) - Milano

Radio Italia Live 2019 in piazza Duomo: data e cantanti ospiti (c'è anche Sting)

Musica Milano Piazza Duomo Mercoledì 17 aprile 2019

Milano - La data è ufficiale già da qualche settimana e ora lo è anche la line up. L'ottava edizione di Radio Italia Live: il concerto è in programma a Milano lunedì 27 maggio 2019, nella solita suggestiva location di piazza Duomo

Condotto per la settima volta da  Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il concertone Radio Italia Live 2019 vede esibirsi sul palco di Milano, con l'accompagnamento della Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori, un cast composto da alcuni dei cantanti italiani più in voga del momento e, come ormai da tradizione, da un prestigioso ospite internazionale.

A formare la line up di Radio Italia Live 2019 sono Alessandra AmorosoLoredana BertèFrancesco GabbaniGuè PequenoMarco MengoniErmal MetaSfera EbbastaTiromancinoUltimo e, per Radio Italia World, uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo: Sting, che presenta dal vivo nel cuore di Milano il suo ultimo album My songs (nei negozi dal 24 maggio).

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, quest'anno si fa in tre: oltre a Radio Italia Live 2019 in piazza Duomo a Milano, il concerto arriverà con un altro cast al Foro Italico di Palermo sabato 29 giugno; e a ottobre, per la prima volta, Radio Italia Live sbarcherà a Malta con uno speciale concerto nel mezzo del Mediterraneo. Intanto, per chi vuole fare un ripassino di chi ha calcato il palco di Radio Italia Live in piazza Duomo a Milano, ecco i link per rivivere le edizioni del 201220132014201520162017 2018.

Potrebbe interessarti anche: , Idays 2020, annullati tutti i concerti: rimborso biglietti e date del 2021 (con Vasco e Foo Fighters già confermati) , Fabio Concato e L'umarell: una canzone in milanese per raccontare la quarantena , Concerti a porte chiuse in live streaming, così il Blue Note riapre alla musica. Intervista a Nick The Nightfly , Coronavirus: Zona Rossa, la canzone di Luciano Nardozza scritta in quarantena

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.