Weekend del 18 e 19 marzo 2023 a Torino: gli eventi da non perdere. Cosa fare e dove andare?

Torino, 16/03/2023.

Si avvicina un altro fine settimana e a Torino di eventi di certo non ne mancano. Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 offrono un'offerta molto vasta tra musica, iniziative per la Festa del Papà e tanti eventi.

Festival dell'Oriente all'Oval Lingotto

Il weekend del 18 e 19 marzo l'Oval Lingotto ospiterà il Festival dell'Oriente dedicato ai colori, profumi e tradizioni delle terre lontane.

Renato Zero in concerto al Pala Alpitour

Venerdì 17 e sabato 18 marzo 2023 Renato Zero arriva in concerto al Pala Alpitour di Torino nell'ambito del suo nuovo tour Zero a Zero: una sfida in musica

Il film di Stefano di Polito Le Mille Notti al Cinema Massimo

Domenica 19 marzo, alle ore 19.00, sarà presentato in anteprima al Cinema Massimo il film Le Mille Notti di Stefano Di Polito prodotto da Magda Films ed Espereal.

Abilmente, il salone delle idee creative

Da giovedì 16 a domenica 19 marzo torna a Lingotto Fiere di Torino Abilmente, il Salone delle Idee Creative. Durante la kermesse saranno presenti oltre 130 espositori per un evento che unisce all’offerta espositiva la proposta più completa di materiali, strumenti e novità di prodotto, oltre che una ricca varietà di corsi, workshop, laboratori e dimostrazioni live.

Ingresso gratuito al Museo Egizio per tutti i papà

In occasione della Festa del Papà, domenica 19 marzo 2023 il Museo Egizio propone l'ingresso gratuito per tutti i papà accompagnati dai propri figli.

I Nomadi in concerto al Teatro Colosseo

Sabato 18 marzo ore 21.00 al Teatro Colosseo arrivano I Nomadi in concerto. 

La mostra Family di Elliott Erwitt alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Dal 4 marzo all'11 giugno 2023 presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, Next Exhibition presenta la mostra di Elliot Erwitt, Family: si tratta del grande autore che ha fatto la storia fotografica del nostro secolo attraverso il suo stile unico, potente e leggero.

Corso Belgio in bancarella

Torna domenica 19 marzo Corso Belgio in bancarella: dalle 09:00 alle 19.00 la via sarà pedonalizzata e ci saranno attività e svago dedicate a tutta la famiglia. Shopping garantito con bancarelle e negozi aperti, tante animazioni, esibizioni sportive e danza. 

Gran Varietà, quarto Circo in Pillole

Sabato 18 marzo 2023 alle 19.30 va in scena Gran Varietà, quarto Circo in Pillole della Stagione Spazio FLIC 2022/23, cartellone di spettacoli con il quale la FLIC Scuola di Circo

Lo spettacolo Xanax al Teatro Q77

Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 va in scena al Teatro Q77 lo spettacolo Xanax con Arturo Di Tullio e Stefania Santececca.

Il sabato al Supermarket Club

Sabato 18 marzo al Supermarket Club ci saranno due stages per 6 ore di musica questo sabato dalle ore 23.00. 

Istantanee di vita a corte alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Domenica 19 marzo, alla Palazzina di Caccia di Stupinigi è in essere l'evento Le Parfum. Quel Plaisir!Life, istantanee di vita di corte, uno spaccato di vita sulla cura del corpo e il profumo a corte.

Questa è casa mia da Casa Fools

Venerdì 17 e sabato 18 maggio 2023 alle ore 21.00 va in scena a Casa Fools - Teatro Vanchiglia lo spettacolo Questa è casa mia, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Blasioli sul terremoto del 2009 dell'Aquila.

Little Murmur alla Lavanderia a Vapore

Sabato 18 marzo 2023, nell'ambito della rassegna TANZ TANZ, andrà in scena alla Lavanderia Vapore lo spettacolo Little Murmur, con la coreografia di Aakash Odedra Lewis Major.

L'evento conclusivo di Club Silencio Super Partes alla Cavallerizza Reale

Sabato 18 marzo dalle 19.00 a mezzanotte Club Silencio presenta alla Cavallerizza Reale l'evento conclusivo di Super Partes.

Di Giulia De Sanctis

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter