Little Murmur alla Lavanderia a Vapore

Lavanderia a Vapore Cerca sulla mappa
Sabato18Marzo2023

Sabato 18 marzo 2023, nell'ambito della rassegna TANZ TANZ, andrà in scena alla Lavanderia Vapore lo spettacolo Little Murmur, con la coreografia di Aakash Odedra Lewis Major.

Lettle Murmur è uno spettacolo per tutti che racconta le difficoltà che alcuni bambini e bambine affrontano entrando in contatto con il mondo delle lettere e delle parole. Un racconto che esplora – in modo poetico e divertente, attraverso la danza e le nuove tecnologie – le sfide e le tribolazioni dei disturbi specifici di apprendimento. Parole e corpi volano come stormi di uccelli mormorando nel cielo. In Little Murmur questo differente modo di leggere il mondo diventa occasione di bellezza e di celebrazione.

Come abitudine nel progetto Tanz Tanz, dalle ore 16.00 alle ore 17.15, è previsto un laboratorio per le famiglie - età dai 6 ai 12 anni - per introdurre alla visione. L’accesso ai laboratori avviene previa prenotazione obbligatoria scrivendo una mail. I laboratori (comprensivi degli spettacoli abbinati) hanno un costo pari a 5 Euro a persona.

Alle ore 17.30 è in essere l'incontro Dsa e dintorni aperto a tutti e in collaborazione con AID - Associazione Italiana Dislessia (sezione Torino), che introduce lo spettacolo con un breve momento per favorire  l’informazione e la divulgazione delle conoscenze sui disturbi specifici di apprendimento nell’opinione pubblica.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter