Mercatini di Natale 2019 a Milano, date e luoghi di quelli da non perdere: il calendario aggiornato

Shopping Milano Venerdì 22 novembre 2019

Mercatini di Natale 2019 a Milano, date e luoghi di quelli da non perdere: il calendario aggiornato

Milano - Natale è sempre più vicino e la corsa ai regali è già partita. Certo, molti si sveglieranno solo all'ultimo cercando idee regalo da acquistare on line e ricevere direttamente a casa: un metodo senz'altro immediato ed efficace, ma volete mettere gettarsi nell'atmosfera delle feste, tra luminarie e alberi addobbati, e andare alla ricerca del dono perfetto in uno dei tanti mercatini di Natale che anche quest'anno Milano offre?

In giro per Milano i mercatini abbondano in vista del Natale 2019, e ce ne sono di tutti i tipi: dai più suggestivi con le casette in legno a quelli etnici con prodotti da tutto il mondo, dai mercatini più tradizionali (come la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej!) alle novità (come il tanto atteso villaggio Il Sogno del Natale), senza dimenticare i mercatini meno appariscenti ma che hanno fini benefici.

Non è semplice orientarsi tra i tanti mercatini di Natale di Milano: alcuni durano per tutto il periodo delle feste, altri solo un weekend. Ecco dunque un calendario in costante aggiornamento che segnala tutte le date dei mercatini da non perdere in città: cliccando sui singoli eventi si possono scoprire tutti i dettagli e gli orari.

Potrebbe interessarti anche: , Milano, ecco i regali di Natale più richiesti online , Oh Bej! Oh Bej! Orari, espositori e novità della Fiera di Sant'Ambrogio 2019 , Artigiano in Fiera 2019: info, orari, parcheggi, come arrivare e cosa vedere , Primark raddoppia a Milano: dove si trova il secondo negozio, la data e gli orari di apertura , Uniqlo Milano, info e orari del nuovo indirizzo cult per lo shopping lifewear

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.