Una buona ragione per peccare di gola!, fiera enogastronomica - Milano

Una buona ragione per peccare di gola!, fiera enogastronomica - Unione Femminile Nazionale - Milano

09/12/2019

Fino a domenica 15 dicembre 2019

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da mercoledì 11 a domenica 15 dicembre 2019 torna a Milano l’appuntamento annuale con la fiera enogastronomica Una buona ragione per peccare di gola!, presso la sede dell’Unione Femminile Nazionale, in corso di Porta Nuova 32.

Milano - Organizzata da Amnesty International Lombardia per il ventiquattresimo anno consecutivo, anche quest’anno la fiera enogastronomica di prodotti di qualità celebra i sapori della tradizione culinaria italiana, saziando l’appetito dei palati più golosi ed esigenti. Protagonista dell'edizione 2019, il mondo dei vini: molte le aziende vinicole, provenienti da tutta Italia, hanno donato i loro prodotti in esclusiva per Amnesty International Lombardia.

Milano - Tutto il ricavato della fiera sosterrà Write for Rights, la maratona globale, promossa da Amnesty International, che ogni anno coinvolge milioni di persone di oltre 80 paesi in azioni di raccolta firme e invio di appelli. In particolare, quest’anno è dedicata a donne che si battono (o si sono battute) per i diritti umani.

La fiera enogastronomica Una buona ragione per peccare di gola! è aperta gratuitamente al pubblico in orario 10.30-19.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2021 alle ore 15:31.

Potrebbe interessarti anche: Mido 2021, fiera dell'ottica e dell'occhialeria, dal 6 febbraio al 8 febbraio 2021 , N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Enzo Mari: Falce e Martello, la mostra, fino al 31 gennaio 2021 , Prima, donna: Margaret Bourke-White, mostra fotografica, fino al 14 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.