Mercato di Natale in Sant'Ambrogio - Milano

Mercato di Natale in Sant'Ambrogio - Basilica di Sant'Ambrogio - Milano

29/11/2019

Fino a domenica 8 dicembre 2019

© Flickr.com / Slices of Light

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Tra i tanti mercatini di Natale 2019 a Milano ci sono anche alcune novità. Una di queste è la prima edizione del Mercato di Natale in Sant'Ambrogio, che si svolge da martedì 3 a domenica 8 dicembre 2019  presso l'Antico Oratorio della Passione della Basilica di Sant’Ambrogio di Milano (con ingresso dalla navata sinistra della Basilica).

Milano - Il Mercato di Natale in Sant'Ambrogio è promosso dall'associazione culturale no profit Assapurari, termine siciliano che significa assaporare e che rappresenta il concetto divulgatore della dieta mediterranea a Milano. Attraverso stratificazioni sociali e culturali un gruppo di artisti, artigiani e produttori mostrano le loro eccellenze, le creatività artistiche e la sapiente conservazione delle tipicità che le terre del mare nostrum hanno portato avanti nei millenni.

Milano - Arte, street food e artigianato, dunque, per la settimana di Sant'Ambrogio nella basilica dedicata al patrono di Milano. Il mercato è aperto al pubblico tutti i giorni in orario 10.00-22.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/07/2020 alle ore 10:27.

Potrebbe interessarti anche: Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Remira Market, mercatino di oggetti e abbigliamento di seconda mano, fino al 2 agosto 2020 , Red Bazar, mercatino serale dell'homemade, fino al 17 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.