Oh Bej Oh Bej 2019, fiera di Sant’Ambrogio - Milano

Oh Bej Oh Bej 2019, fiera di Sant’Ambrogio - Castello Sforzesco - Milano

03/09/2019

Fino a domenica 8 dicembre 2019

© Flickr.com / Selene Verri

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Come da antica tradizione, con la fiera degli Oh Bej! Oh Bej! a Milano iniziano ufficialmente le feste di Natale. Per quattro giorni, da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019, lungo il perimetro del Castello Sforzesco centinaia espositori propongono la propria merce: dai rigattieri agli artigiani, dai fioristi ai giocattolai, dai fabbri ai venditori di libri. E poi dolci, caldarroste e vin brulè, produttori di miele. 

Milano - Qui tutte le info su orari, espositori e novità della fiera degli Oh Bej! Oh Bej! 2019; qui le date degli altri mercatini di Natale 2019 da non perdere a Milano.

Milano - La fiera degli Oh Bej! Oh Bej! è il più tradizionale e popolare degli appuntamenti della settimana di Sant’Ambrogio: da cinque secoli anticipa le festività natalizie dei milanesi tra dolci, sorprese e curiosità di ogni tipo. Organizzata in onore del patrono di Milano, Sant’Ambrogio, la fiera è tappa obbligata per ogni milanese e turista a caccia di regali di Natale, semplicemente, dell’atmosfera di festa e tradizione del weekend più importante prima di Natale. A lungo organizzata intorno alla Basilica di Sant’Ambrogio, negli ultimi anni la fiera si è spostata al Castello Sforzesco.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/04/2020 alle ore 05:01.

Potrebbe interessarti anche: Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Novegro Vinile Expo 2020: fiera del disco (edizione primaverile), dal 2 maggio al 3 maggio 2020 , Nozze d'Autore 2020, fiera degli sposi a Villa Borromeo, 18 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.