Oh Bej Oh Bej 2019, fiera di Sant’Ambrogio - Milano

Oh Bej Oh Bej 2019, fiera di Sant’Ambrogio

03/09/2019

Da giovedì 5 dicembre a domenica 8 dicembre 2019

© Flickr.com / Selene Verri

Milano - Come da antica tradizione, con la fiera degli Oh Bej! Oh Bej! a Milano iniziano ufficialmente le feste di Natale. Per quattro giorni, da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019, lungo il perimetro del Castello Sforzesco (piazza Castello, via Gadio, piazza del Cannone) centinaia espositori propongono la propria merce: dai rigattieri agli artigiani, dai fioristi ai giocattolai, dai fabbri ai venditori di libri. E poi dolci, caldarroste e vin brulè, produttori di miele. 

Milano - La fiera degli Oh Bej! Oh Bej! è il più tradizionale e popolare degli appuntamenti della settimana di Sant’Ambrogio: da cinque secoli anticipa le festività natalizie dei milanesi tra dolci, sorprese e curiosità di ogni tipo. Organizzata in onore del patrono di Milano, Sant’Ambrogio, la fiera è tappa obbligata per ogni milanese e turista a caccia di regali di Natale, semplicemente, dell’atmosfera di festa e tradizione del weekend più importante prima di Natale. A lungo organizzata intorno alla Basilica di Sant’Ambrogio, negli ultimi anni la fiera si è spostata al Castello Sforzesco.

Potrebbe interessarti anche: Salone del Mobile Milano 2020, dal 21 aprile al 26 aprile 2020 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 15 dicembre 2019 , Il Bagagliaio, mercatino di oggetti d'occasione, fino al 8 dicembre 2019 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.