Weekend a Milano, che fare? Volley, rally, sagre, piscine aperte: gli eventi da non perdere

shutterstock

Milano, 14/06/2019.

Metà giugno e un weekend ricchissimo di eventi a Milano, che sembra fatto apposta per accogliere a braccia aperte l'estate imminente. È il primo fine settimana del Milano Latin Festival 2019, ma è anche quello che dà il via alla Milano Volley Week, con le partite del campionato italiano di Beach Volley in uno dei luoghi più suggestivi della città e la tanto attesa riapertura del Palalido con un open day gratuito.

Sempre in tema sportivo, torna la parata di auto del Milano Rally Show, ma chi alle auto preferice una bella mangiata può scegliere tra le tante sagre in programma vicino a Milano. Oppure fare un tuffo in piscina: a Milano c'è l'imbarazzo della scelta per trascorrere una giornata tra bagni e tintarella. Oltre alle piscine all'aperto, questo weekend segnaliamo anche la Piscina Cozzi, dove si può nuotare sotto la Luna gigante dell'artista Luke Jerram.

Non mancano poi concerti, spettacoli, aperture straordinarie, eventi per bambini. Per conoscere i dettagli di questi e altri appuntamenti in programma a Milano e dintorni nel weekend dal 14 al 16 giugno 2019 basta, come al solito, scorrere la selezione di eventi targata mentelocale.it e cliccare sui rispettivi link.

Concerti

Cultura

Outdoor & Sport

Cinema all'aperto

Food

Dove portare i bambini

Shopping

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter