MerryXmas, la cover natalizia di Captain M e Bubble J. - Genova

MerryXmas, la cover natalizia di Captain M e Bubble J.

Musica Genova Martedì 6 dicembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Guarda il video di MerryXmas

Genova - Captain M. e Bubble J. sono tornati, questa volta in versione natalizia. Il papà arcobaleno Captain M. e suo figlio Bubble J. dopo i brani di successo Love Flight, Dimmi come mai e Incontro Karmico, hanno appena pubblicato MerryXmas un mashup di cover natalizie dei più celebri brani di Natale.

Captain M. non riesce a fare a meno ogni anno di amare il periodo natalizio: emozioni e ricordi bellissimi di quando era bambino che continua a vivere oggi come genitore quando guarda negli occhi dei suoi figli.  Il Natale è magia, il Natale è calore della famiglia, è diritto di sognare e di esser amati. Ogni bambino dovrebbe poter vivere con serenità questi momenti nella propria casa. 

Nasce così MerryXmas di  Captain M. in collaborazione con suo figlio in arte Bubble J., il mashup di  quattro  famose cover natalizie della scena internazionale che interpretano in  chiave rock e con arrangiamenti accattivanti. Il video, a cui partecipa ancora una volta l’intera famiglia, è confezionato in uno studio di registrazione, che si trasforma in un set natalizio, diventando la casa di ogni famiglia il giorno di Natale, tra luci, voci, neve e pioggia di disegni che  regalano sogni ed emozioni a tutti i bambini e le bambine, ma non solo a loro.MerryXmass!  

Chi è Captain M.

Al secolo Michele Coletta, oltre aver ricoperto in passato il ruolo di Vicepresidente delle Famiglie Arcobaleno, Captain M. è a tutti gli effetti un papà arcobaleno di due splendidi gemelli e attivista in ambito Lgbtq+, il quale trasmette la sua  passione musicale ai suoi figli ed in particolare a Gabriel che inizia subito a manifestare forte interesse per la musica e tutto ciò che è spettacolo, tanto da  realizzare progetti artistici dove vede protagonista il piccolo Gabriel in arte Bubble J. Captain M. è un artista che, sebbene abbia messo da parte, in passato, il conservatorio per dedicarsi agli studi universitari, non ha mai smesso di coltivare la passione e l’interesse per la musica, attraverso la quale ora, in momento storico parecchio controverso, sta ricavando ambiziosi progetti artistici, per comunicare messaggi importanti e in grado di sensibilizzare l’opinione comune. Ne sono un esempio gli inediti Love Flight, che affronta il tema della discriminazione,  nonché’ Dimmi come mai che mette a confronto due generazioni e Incontro Karmico che è un inno alla sua famiglia arcobaleno. L’idea di un mashup natalizio nasce sempre con un confronto professionale con il suo produttore Umberto Canino, dell’etichetta discografica Rossodisera Records. Il brano in questione infatti, è stato prodotto proprio da Umberto Canino e poi arrangiato da quest’ultimo assieme a Tony Ciara, su etichetta Rossodisera Records.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"