Incontro Karmico, il nuovo singolo del papà arcobaleno genovese Captain M.

Genova, 11/07/2022.

Incontro Karmico è il nuovo brano appena pubblicato di Captain M. feat Bubble J, una nuova frizzante e divertente hit in cui il papà arcobaleno genovese Captain M., insieme al figlio Bubble J racconta come nulla arrivi per caso, anche quando le scelte non sembrano essere fatte da noi in prima persona. Ed è così, che Captain M. mette in musica e parole la fiducia nel karma, fondamentale nei tanti eventi che hanno portato alla costruzione della sua famiglia e di ciò che li circonda.

Nel video dal sapore estivo, tra un tuffo in piscina, acque limpide, cieli azzurri e prati verdi, Captain M. ci ricorda quanto sia importante e bello passare il tempo con le persone che si amano. Le tinte del blu e del verde che fanno da sfondo alla clip sono colori non scelti a caso, ma rappresentano il blu della serenità e il verde della natura e della speranza.

Dopo il successo di Love Flight, un brano contro la discriminazione e per l'amore universale, bissato da quello di Dimmi come mai, in cui si racconta di un confronto generazionale, anche con il terzo singolo, Incontro Karmico, prodotto da Umberto Canino per l'etichetta Rossodisera Records, Captain M. tratta temi significativi in tono leggero e scanzonato per ricordarcisoprattutto l'importanza di amare.

Chi è Captain M - La Biografia

Al secolo Michele Coletta, oltre aver ricoperto in passato il ruolo di Vicepresidente delle Famiglie Arcobaleno, Captain M. è a tutti gli effetti un papà arcobaleno di due splendidi gemelli e attivista in ambito Lgbtq+, il quale trasmette la sua  passione musicale ai suoi figli ed in particolare a Gabriel che inizia subito a manifestare forte interesse per la musica e tutto ciò che è spettacolo, tanto da cominciare a realizzare progetti artistici dove vede protagonista il piccolo Gabriel in  arte Bubble J. 

Captain M. è un artista che, sebbene abbia messo da parte, in passato, il conservatorio per dedicarsi agli studi universitari, non ha mai smesso di coltivare la passione e l’interesse per la musica, attraverso la quale ora, in momento storico parecchio controverso, sta ricavando  ambiziosi progetti artistici, per comunicare messaggi importanti e in grado di sensibilizzare l’opinione comune.

Di Chiara Pieri

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter