Weekend a Milano, cosa fare e dove andare aspettando Halloween

Milano, 26/10/2018.

State già pianificando cosa fare ad Halloween? A Milano la notte più terrificante dell'anno ha in serbo un sacco di eventi da paura; ma prima di pensare a zucche, dolcetti e scherzetti è tempo di weekend. E come al solito c'è mentelocale a darvi qualche buon suggerimento.

Non mancano i concerti, da Claudio Baglioni al John Butler Trio +, né gli spettacoli teatrali, da quelli del festival di teatro omosessuale Lecite/visioni 2018 ad Ale & Franz, fino al musical Flashdance. Tra gli eventi più attesi, l'inaugurazione del Parco Biblioteca degli Alberi a Porta Nuova. Ma ci sono anche la quinta edizione del Milano Montagna Festival e la tredicesima di Golosaria; oltre all'onda rosa della camminata benefica Pittarosso Pink Parade che prevede anche un tentativo di Guinness World Record: la formazione del del fiocco rosa umano più grande del mondo.

Di seguito tutti gli approfondimenti e i dettagli degli eventi selezionati per voi da mentelocale... e non dimenticatevi di spostare le lancette del vostro orologio: in questo ultimo weekend di ottobre torna l'ora solare!

Concerti

Teatro

Cultura & outdoor

Food

Dove portare i bambini

Shopping

Di Luca Giarola

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter