Spettacoli in streaming a Le Musichall, con introduzione di Arturo Brachetti - Torino

Spettacoli in streaming a Le Musichall, con introduzione di Arturo Brachetti

Attualità e tendenze Torino Lunedì 9 marzo 2020

Torino - È un messaggio di amore per il teatro quello lanciato dal Teatro Le Musichall di Torino con il suo direttore artistico Arturo Brachetti, un messaggio che, vista l'emergenza dei tempi, sarà lanciato dalla pagina Facebook del teatro con una sorpresa via streaming.

Il teatro è vuoto infatti a causa dell'emergenza sanitaria, ma entra gratuitamente nelle case con un progetto raccontato dall’hashtag #LaCulturaNonTiAbbandona (non è l'unico hashtag lanciato in questa circostanza eccezionale, avete scoperto per esempio #museichiusimuseiaperti e #iorestoacasa?)

Grazie alla collaborazione di artisti e registi Le Musichall sarà virtualmente aperto a tutti quelli che, attraverso smartphone e computer, vorranno seguire un estratto degli spettacoli in cartellone.

La rassegna si chiama Le Musichall LIVE e lo streaming gratuito andrà in onda sulla pagina Facebook LeMusichallTorino alle ore 18 ed in replica alle ore 20 del giorno in cui lo spettacolo avrebbe dovuto calcare la scena del palco de Le Musichall. Dopo la replica delle 20 i video rimarranno disponibili sulla pagina Facebook del teatro.

Nel corso delle prossime settimane, sempre alle ore 18 e alle 20, andranno in onda estratti degli spettacoli programmati:

  • Mercoledì 11 Marzo, lezione di tango Milonga@LeMusichall
  • Giovedì 12 Marzo, Stand up.  Mezz’ora di risate con i Banditi
  • Sabato 14 Marzo, Gipsy Party, concerto balcanico
  • Mercoledì 18 Marzo, lezione di tango Milonga@LeMusichall
  • Giovedì 19 Marzo, Lindy Hop con Turin Cats
  • Sabato 21 Marzo, Federico Sirianni con Qualcuno era comunista – omaggio a Giorgio Gaber
  • Mercoledì 25 Marzo, lezione di tango Milonga@LeMusichall
  • Giovedì 26 Marzo, cabaret. Mezz’ora di risate con Bananazilla
  • Sabato 28 Marzo, Ugo Sanchez Jr in Rio Boom boom.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus a Torino: sospesi i mercati all'aperto , Coronavirus in Piemonte: stretta sulle misure. Mercati, edicole, tabaccai, rilevazione della temperatura , Telemedicina: così città Salute Torino fronteggia il Coronavirus , Emergenza Coronavirus: da Intesa Sanpaolo 100 milioni di euro , Smart working e aiuti alle famiglie: il Comune di Torino per l'emergenza Coronavirus

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.