Black Friday a teatro a Torino. Gli sconti sui biglietti degli spettacoli: dove e quando acquistarli

Pixabay

Torino, 26/11/2019.

Se il venerdì nero del Black Friday, che apre la stagione delle vendite natalizie scontate, è atteso dagli amanti dello shopping per abbigliamento o prodotti tecnologici, a Torino c'è chi cavalca l'onda degli sconti per le vendite della cultura. Numerosi sono infatti in città i teatri che sfruttano la ricorrenza tutta made in USA per proporre generosi sconti sui biglietti delle programmazioni teatrali e musicali.

Dopo il grande successo della prima edizione, con più di duemila (2.466) biglietti venduti, torna per esempio il Black Friday del Regio, una grande promozione che durerà un intero fine settimana: da venerdì 29 novembre ore 10 a lunedì 2 dicembre ore 10. Occasione perfetta per regalarsi e regalare grandi spettacoli e per condividere la gioia dell’opera con gli amici. Solo per gli acquisti online, saranno attive eccezionali offerte, con sconti fino al 50%, fino a esaurimento dei posti disponibili. Gli utenti potranno accedere al Black Friday tramite un codice promozionale che sarà annunciato giovedì 28 novembre, sul sito e sui social del Teatro

Inoltre in occasione del Black Friday, il Regio lancia 3 nuovi abbonamenti con il 40% di sconto. Winter con Carmen di Georges Bizet, Il matrimonio segreto di Domenica Cimarosa e Nabucco di Giuseppe Verdi, un vero abbonamento ai capolavori dell’opera. Spring con La bohème di Giacomo Puccini, La Passione secondo Matteo di Johann Sebastian Bach e Don Pasquale di Gaetano Donizetti, l’opera simbolo nata al Regio nel 1896, il capolavoro della musica barocca e una delle massime espressioni dell’opera buffa. Summer con Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini, Simon Boccanegra di Giuseppe Verdi e My Fair Lady, di Lerner e Loewe: l’abbonamento che propone un grande titolo verdiano, il più conosciuto melodramma buffo di Rossini e un musical classico dalle indimenticabili melodie.

E ancora Black Friday con sconti dal 30% al 50% sull’acquisto dei singoli biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione. Infine, solo per chi acquista durante il Black Friday, la recita di Carmen di martedì 17 dicembre ore 15 ha un prezzo unico, per qualsiasi settore, di 30 euro.

Non sarà da meno il Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, con una promozione in occasione del Black Friday che offrirà biglietti a prezzi agevolati per diversi spettacoli. Per i titoli in programma al Teatro Carignano sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo di 17,00 euro, mentre per quelli al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone di Moncalieri i biglietti saranno disponibili al prezzo di 15,00 euro. La promozione sarà attiva venerdì 29 novembre 2019 sia online sia presso le Biglietterie del Teatro Stabile di Torino del Teatro Gobetti, via Rossini 8 (dal martedì al sabato, dalle 13.00 alle 19.00) e del Teatro Carignano, piazza Carignano 6 (venerdì, sabato e domenica, dalle 15.00 alle 19.00) e sarà valida per alcune date della programmazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Questi gli spettacoli in promozione.

Dal 25 al 29 novembre è tempo di sconti per il Black Friday anche alla Casa Teatro Ragazzi e Giovani, con biglietti a prezzi vantaggiosi acquistabili online oppure in  la biglietteria (dal martedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 18; sabato e domenica dalle ore 15 alle ore 19). Per info, rivolgersi alla Casa del Teatro, tel. 011/19740280 – mail.

Offerta ghiotta per la stagione TPE con uno spettacolo in offera speciale solo per venerdì 29 novembre e un pacchetto tre spettacoli acquistabile a un prezzo scontato fino al 3 dicembre.

Sconti per tutti anche al Teatro Concordia di Venaria Reale. Da mercoledì 27 novembre ore 10.00 fino a martedì 3 dicembre ore 9.00, biglietti a prezzo black Friday su una selezione di spettacoli e con posti limitati. Biglietti acquistabili online o in biglietteria presso il Teatro Concordia.

In preparazione sorprese sui biglietti anche per la rassegna di Fertili Terreni Teatro, come annunciato sulla pagina Facebook della stagione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter