My fair lady, un amore impossibile tra maestro e allieva - Torino

My fair lady, un amore impossibile tra maestro e allieva

13/06/2019

Da martedì 30 giugno a domenica 5 luglio 2020

Ore 20:00, 15:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Dal 30 giugno al 5 luglio 2020 al Teatro Regio di Torino va in scena My Fair Lady di Frederick Loewe. Una scommessa finita in amore, un amore impossibile tra maestro e allieva, sullo sfondo di aspri contrasti sociali e istanze di autodeterminazione femminili. Su tutto questo la trascinante verve di uno dei musical più famosi e rappresentati di tutti i tempi.

Torino - Timothy Brock direttore d'orchestra
Paul Curran regia
Gary McCann scene
Giusy Giustino costumi
Kyle Lang coreografia
David Martin Jacques luci
Andrea Secchi maestro del coro
Orchestra e Coro Teatro Regio TorinoAllestimento Teatro San Carlo di NapoliIn coproduzione con Teatro Massimo di Palermo

Torino - Musica di Frederick Loewe
Libretto di Alan Jay Lerner
tratto dalla commedia Pigmalione di George Bernard Shaw e dal film Pigmalione di Gabriel Pascal
Prima rappresentazione assoluta:New York (Broadway), Mark Hellinger Theatre, 15/03/1956

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Se devi dire una bugia dilla grossa, lo spettacolo, fino al 1 marzo 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.