Addio al Supermarket: si chiude un capitolo della notte torinese

Torino, 18/01/2026.

Nato nel 1998, il Supermarket non è stato solo un club, ma un vero e proprio punto di riferimento per la memoria collettiva della città. «Le epoche non chiedono permesso. Finiscono», scrivono i gestori nel messaggio d'addio, descrivendo il locale come un luogo dove sono nate amicizie storiche, amori e idee, tutto sotto il riflesso delle luci strobo e il ritmo dei bassi.

A differenza dei locali più esclusivi o "da fighetti", il Supermarket si è sempre distinto per la sua natura inclusiva e trasversale.

  • Musica e consolle: Il successo della discoteca è legato a nomi storici come Turimegazeppa e Barby, dj che hanno fatto ballare migliaia di giovani attraverso suoni e mode sempre diversi.
  • Energia e comunità: Il messaggio della proprietà sottolinea come il locale fosse un porto sicuro dove "essere chi si era davvero", sostenuto da uno staff vissuto come una vera famiglia.

L'appuntamento finale

La chiusura definitiva avverrà nella notte tra il 14 e il 15 febbraio 2026. Sarà l'ultima occasione per vivere quell'energia che per quasi tre decenni ha reso i muri di viale Madonna di Campagna molto più di una semplice struttura, trasformandoli in una "casa" per intere generazioni di ragazzi oggi diventati adulti.

Di Giulia De Sanctis

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->