The Halloween Damn With Pulsation, festa in maschera con musica e balli

Spirit de Milan Cerca sulla mappa
Lunedì31Ottobre2022

Tra i tanti eventi di Halloween 2022 a Milano, allo Spirit de Milan, la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, arriva la Notte degli Spirit, ovvero The Halloween Damn With Pulsation con la musica funk dal vivo dei Pulsation e il dj-set di Damn Spring.

L'appuntamento è per lunedì 31 ottobre 2022 a partire dalle ore 21.30: il locale è infestato di creature mostruose e buffe per una serata adatta a tutta la famiglia, all’insegna del ballo e della buona cucina. Sul palco ci sono i Pulsation, progetto musicale disco/funk anni ‘70/’80 nato a Milano grazie ai chitarristi Elio Marrapodi e Dave Dicecca per raccontare i gloriosi anni della disco music. A seguire, si contibua a ballare con il dj-set di Damn.

Biglietti: 25 euro, con un drink compreso per chi viene dopo cena (ridotto 20 euro per i tesserati 2022 Spirit de Milan Aps); 15 euro (compreso un drink) per chi viene a cena (ridotto a 10 euro per i tesserati 2022 Spirit de Milan Aps). È consigliata la maschera, in particolar modo quella da zombie. Ulteriori informazioni email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter