Weekend a Milano, non solo Fashion Week: cosa fare tra concerti, teatro, Carnevale e mercatini

facebook.com/associazionenavigliomilano

Milano, 21/02/2020.

Il weekend di Milano da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020 può essere definito il fine settimana dei vestiti. Quelli dell'alta moda, firmati e controfirmati, in occasione della settimana della modaMilano Moda Donna 2020, così come quelli di Zorro e Spiderman, più tranquilli e scanzonati, già protagonisti in attesa del Carnevale Ambrosiano 2020 a Milano. Ma il Carnevale, si sa, può giocare brutti scherzi: sbagliato infatti pensare che questo fine settimana milanese sia solo maschere e grandi firme. Vi va di scoprire cosa fare e dove andare a Milano nel weekend? Ok, partiamo con gli eventi, ma non dimenticate che questo weekend è anche all'insegna del blocco del traffico a Milano, con divieti e limitazioni.

Tra gli eventi da non perdere il festiva dei mondi esoterici Mistica, ma fate un pensierino anche al World Anthropology Day 2020, al Milano White Spirits Festival 2020. Tra gli eventi della Fashion Week aperti al pubblico spiccano poi il White Show, il Vogue Talents Pop-up Store e il Fashion Hub Market. Non sapete dove portare i bambini? A risolvervi il problema sono i tanti eventi di Carnevale in Lombardia, dal Carnevale Canturino 2020 al Carnevale di Treviglio 2020, dal Carnevale 2020 al Castello di Malpaga al Carnevale Cremasco 2020.

Ma andiamo con ordine e vediamo questi e molti altri eventi nel dettaglio, divisi per tipologie e giornate per rendervi tutto un po' più semplice...

Weekend a suon di musica: concerti da non perdere e firmacopie

Spettacoli a teatro: le prime e i debutti a Milano

Dove portare i bambini? Carnevale in Lombardia e laboratori

Cultura e intrattenimento, tra cinema ed esoterismo

Mercatini, saloni e moda sulla scia di Fashion Week

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter