Obbligo di (In)fedeltà - Milano

Obbligo di (In)fedeltà - Teatro Cinema Martinitt - Milano

06/05/2019

Da giovedì 20 febbraio a domenica 8 marzo 2020

Ore 21:00, 17:30, 18:00

© Gino Rosa

Acquista biglietti

Milano - Da giovedì 20 febbraio a domenica 8 marzo 2020 va in scena al Teatro Martinitt di Milano lo spettacolo Obbligo di (in)fedeltà, scritto e diretto da Piero Ferrarini. Con Alessandro Fornari, Asia Galeotti, Martina Valentini Marinaz, Aldo Sassi, Andrea Zacheo. Produzione Teatro Aperto/Teatro Dehon.

Milano - Uno scandalo sessuale coinvolge un noto produttore cinematografico, il cui mondo a brillantini risulta coinvolto in faccende tutt’altro che brillanti. Donnaiolo incallito, questa volta si infatua di un’attricetta minorenne in cerca di facile successo. Per evitare lo scandalo, e la denuncia, si affida al suo finanziatore, in odore di mafia. Scattano i ricatti e scoppia il caos. Per salvarsi, il produttore non guarda in faccia a nessuno. Lo show business viene analizzato alla lente dello humor più nero e invita a guardarsi dentro.

Milano - Ispirata a un celebre fatto di cronaca, la commedia accende le luci sul buio e lo squallore nascosti dietro i lustrini scintillanti del mondo dello spettacolo. I protagonisti, ognuno a suo modo, tradiscono non solo il partner, ma anche se stessi e i propri principi. Una storia di molestie non solo sessuali, tracciata con humor nero ma anche tante risate.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2020 alle ore 22:02.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.