Mistica, festival dei mondi esoterici - Milano

Mistica, festival dei mondi esoterici - Spazio MIL - Sesto San Giovanni (Milano)

11/02/2020

Fino a domenica 23 febbraio 2020

© Lorenzo Gulino

TERMINATO

Sesto San Giovanni (Milano) - Sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020 presso lo Spazio Mil di Sesto San Giovanni si svolge la prima edizione di Mistica, il festival dei mondi esoterici.

Sesto San Giovanni (Milano) - Si tratta di un nuovo evento, che vuole riunire tutti coloro che hanno a che fare con l'esoterismo, inteso in senso lato. Neopaganesimo, wicca, Antica religione, spiritismo, massoneria, occultismo, divinazione, paganesimo antico, sciamanesimo, druidismo, insomma tutto ciò che ha a che fare con un mondo antico e moderno legato alla spiritualità interiore e a pratiche occulte ed esoteriche, intese con il significato di poco conosciuto.

Sesto San Giovanni (Milano) - Oltre a stand e negozi a tema esoterico dove trovare oggetti unici, durante il weekend di Mistica sono presenti piccoli artigiani che lavorano il cuoio, il legno, l'osso, secondo le antiche tradizioni, maestri reiki, runologi, rappresentanti wicca, astrologi, cartomanti, druidi; il programma prevede anche conferenze e workshop a tema. L'intento è di creare qualcosa di nuovo a Milano, dove tutti quelli che hanno già conoscenze possano approfondirle, mentre chi è curioso di sapere, possa facilmente arrivare a capire.

L'evento è aperto al pubblico allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni (Milano) in orario 10.00-22.00 sabato 22 febbraio e in orario 9.30-20.00 domenica 23. I biglietti giornalieri per visitare Mistica costano 8 euro; l'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 12 anni. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di Mistica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 21:39.

Potrebbe interessarti anche: La scuola della città: lezioni aperte di arte, politica e letteratura, fino al 28 aprile 2020 , Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Leonardo3 Museum, visite tematiche per scoprire il mondo di Leonardo, fino al 16 aprile 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 30 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.