Noi siamo voi: votatevi!, con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli - Milano

Noi siamo voi: votatevi!, con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli - Teatro Verdi - Milano

11/11/2019

Fino a lunedì 23 marzo 2020

Ore 20:30, 16:30

© Laila Pozzo

Acquista biglietti

Milano - Da mercoledì 18 febbraio a lunedì 23 marzo 2020 il Teatro Verdi di Milano ospita Noi siamo voi: votatevi!, lo spettacolo di e con Antonio CornacchioneSergio Sgrilli, con la regia e la consulenza drammaturgica di Renato Sarti.

Milano - L’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro. I due eroi hanno deciso di scendere in campo, sì anche loro. Del resto in Italia, negli ultimi anni, la comicità e la politica sono sempre andate d’accordo e sembra ormai che solo il comico sappia parlare alla pancia degli italiani e possieda il curriculum giusto per governare la nazione.

Milano - Quindi, i due neopolitici, fautori di una nuovissima politica che non si è mai vista prima, hanno deciso di incontrare i loro potenziali elettori nei teatri di tutta Italia. I cittadini presenti in sala sono invitati a confrontarsi con gli aspiranti candidati Cornacchione e Sgrilli sui temi del nostro tempo: ambiente, emigrazione, lavoro, scuola, cultura, sicurezza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 02:52.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.