Noi siamo voi: votatevi!, con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli - Milano

Noi siamo voi: votatevi!, con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli - Teatro Verdi - Milano

11/11/2019

Fino a lunedì 23 marzo 2020

Ore 20:30, 16:30

© Laila Pozzo

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da mercoledì 18 febbraio a lunedì 23 marzo 2020 il Teatro Verdi di Milano ospita Noi siamo voi: votatevi!, lo spettacolo di e con Antonio CornacchioneSergio Sgrilli, con la regia e la consulenza drammaturgica di Renato Sarti.

Milano - L’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro. I due eroi hanno deciso di scendere in campo, sì anche loro. Del resto in Italia, negli ultimi anni, la comicità e la politica sono sempre andate d’accordo e sembra ormai che solo il comico sappia parlare alla pancia degli italiani e possieda il curriculum giusto per governare la nazione.

Milano - Quindi, i due neopolitici, fautori di una nuovissima politica che non si è mai vista prima, hanno deciso di incontrare i loro potenziali elettori nei teatri di tutta Italia. I cittadini presenti in sala sono invitati a confrontarsi con gli aspiranti candidati Cornacchione e Sgrilli sui temi del nostro tempo: ambiente, emigrazione, lavoro, scuola, cultura, sicurezza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2020 alle ore 16:56.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.