Weekend Milano Venerdì 28 giugno 2019

Milano Pride 2019, Ligabue, piscine aperte, sagre: weekend, che fare?

Milano - Fine giugno, caldo torrido e un sacco di eventi. L'ultimo weekend del mese a Milano offre tantissime opportunità per chi è in cerca di una giornata di svago o di relax. Cosa fare e dove andare? Come al solito ci pensa mentelocale a fugare ogni dubbio.

Nonostante le previsioni meteo concordino nel dire tanto sole e totale assenza di pioggia, nel fine settimana milanese è comunque atteso un grande arcobaleno, quello della parata Milano Pride 2019, evento clou della Milano Pride Week 2019.

Non solo Pride, però. Ad arricchire il weekend c'è anche la musica, con i concerti di Ligabue e Woody Allen, ma anche con l'inizio del Rugby Sound Festival 2019 di Legnano. Per i più piccoli, ma non solo, il Milano Clown Festival si presenta nella sua versione estiva. Ed Emergency festeggia i suoi 25 anni a Milano - città dove è nata - con tre giorni di eventi.

Per chi è in cerca di una fuga dal caldo - non pochi, ipotizziamo - a Melegnano c'è lo scivolo d'acqua più lungo d'Italia; in alternativa si può fare un tuffo in una delle tante piscine di Milano aperte nell'estate 2019. E poi, che c'è di meglio di una bella mangiata in compagnia, magari partecipando a una delle ultime sagre di giugno in programma vicino a Milano?

Questo è solo un assaggio di quel che si può fare a Milano (e dintorni) nel weekend da venerdì 28 a domenica 30 giugno 2019: di seguito una carrellata di eventi per scoprire tanti altri spunti interessanti (per i dettagli delle singole iniziative basta cliccare sui rispettivi titoli).

Concerti

Teatro

Cultura

Sagre

Outdoor

Cinema all'aperto

Dove portare i bambini

Shopping

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.