© Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Venerdì 26 settembre 2025, dalle 17.00 a mezzanotte, a Milano è in programma una nuova serata Vision Open Air, la versione all’aperto della serata prodotta da Amnesia Milano che dal settembre 2022 ha dato un nuovo impulso allo scenario del clubbing.
L'appuntamento è all’Ex Macello di Milano (viale Molise 62 / Passante Ferroviario Porta Vittoria) per la seconda delle tre serate in programma per accogliere al meglio la nuova Milano Fashion Week. Dopo la serata precedente con Peggy Gou, sul palco arriva Pawsa, con il suo stile inconfondibile: una tech house fantasiosa contaminata da richiami old-school (sabato 27 il gran finale è invece con Solomun).
Co-fondatore della etichetta Solid Grooves Records insieme a Michael Bibi, negli ultimi anni Pawsa ha saputo creare un suono, un’estetica ed una comunità che attirano sempre più fan e artisti da tutto il mondo e che lo hanno reso un riferimento anche al di fuori della comunità elettronica. Un esempio recentissimo? La presenza della sua traccia Double C nella colonna sonora del film F1 interpretato da Brad Pitt.
Pawsa © Riya Hollings
Ad alternarsi in consolle con Pawsa ci sono Matisa, con i suoi groove molto carichi, melodie intriganti e inaspettati colpi di scena, e Koko, avanguardista, lungimirante e determinato, che si distingue per sapersi porre in console in maniera decisamente elegante.
Biglietti da 35 a 45 euro + diritti di prevendita, per info 348 7241015.