© Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Giovedì 25 settembre 2025, dalle 18.00 a mezzanotte, a Milano è in programma una nuova serata Vision Open Air, la versione all’aperto della serata prodotta da Amnesia Milano che dal settembre 2022 ha dato un nuovo impulso allo scenario del clubbing.
L'appuntamento è all’Ex Macello di Milano (viale Molise 62 / Passante Ferroviario Porta Vittoria) per la prima delle tre serate in programma per accogliere al meglio la nuova Milano Fashion Week: sul palco arriva la coreana Peggy Gou, tra le dj più riconoscibili a livello globale e icona di moda e stile in tutto il mondo. Peggy Gou ha collaborato con diverse griffe, ha fondato il suo brand Kirin, per tacere della sua collaborazione con Tequila Don Julio per una limited edition. Tutto questo mentre si imponeva a suon di serate e di hit in tutto il mondo, grazie a tracce quali (It goes like) Nanana e set in festival assoluti quali Glastonbury e Coachella.

Ad alternarsi in consolle con Peggy Gou ci sono la polistumentista, dj e producer francese Chloé Caillet, con il suo mix di house, disco, funk e sonorità elettroniche contemporanee, e la statunitense Annicka, con il suo stile che oscilla tra minimal e melodic house, con massima attenzione per i beat ritmati e melodie avvolgenti.
Biglietti da 35 a 45 euro + diritti di prevendita, per info 348 7241015. Nelle due serate successive sul palco dell'ex Macello ci sono rispettivamente Pawsa e Solomun.