Vision Open Air: musica elettronica con Solomun

© Andrea Raffani © Andrea Raffani
Ex Macello Cerca sulla mappa
Sabato27Settembre2025
Evento terminato

Sabato 27 settembre 2025, dalle 17.00 a mezzanotte, a Milano è in programma una nuova serata Vision Open Air, la versione all’aperto della serata prodotta da Amnesia Milano che dal settembre 2022 ha dato un nuovo impulso allo scenario del clubbing. 

L'appuntamento è all’Ex Macello di Milano (viale Molise 62 / Passante Ferroviario Porta Vittoria) per l'ultima delle tre serate in programma per accogliere al meglio la nuova Milano Fashion Week: dopo Peggy Gou e Pawsa, sul palco arriva Solomun, il dj che sa sempre mettere d’accordo tutti, indiscusso maestro grazie anche e soprattutto all’indiscussa capacità di creare uno stile musicale tutto suo, che sfugge a qualsiasi definizione e catalogazione.

Notevole altresì il contributo di Solomun sul fronte discografico, in particolare con la sua label Diynamic, per tacere dei suoi remix per Depeche Mode, Lana Del Rey, Paul Kalkbrenner e tantissimi altri artisti. L’autorevolezza di Solomun trascende l’ambito strettamente musicale, come dimostra ad esempio la sua collaborazione con il videogame Grand Theft Auto V, dove ha lanciato il suo singolo Customer Is King, con un videoclip ambientato al suo interno: il modo migliore per presentare la centesima release della sua etichetta.

Ad alternarsi con Solomun in consolle ci sono il dj e producer italiano Genesi, sempre abile a miscelare house e techno con naturalezza, e Valerie Fox, che alterna afro house e melodic techno, sempre attenta alle nuove tendenze sonore prima che diventino mode ed in quanto tali non più necessariamente d’avanguardia.

Biglietti da 35 a 45 euro + diritti di prevendita, per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter