Venerdì 29 agosto 2025 alle ore 21.00 l'Esedra di Palazzo Te a Mantova (viale Te 13) ospita Massimo Ranieri, con il suo tour Tutti i sogni ancora in volo: il concerto è inserito nel programma del Mantova Summer Festival 2025.
Dopo più di 800 repliche di Sogno e son desto, Massimo Ranieri è tornato sul palco con un nuovo spettacolo tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti e privati. Tra i brani in scaletta, molti inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo ultimo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, con la produzione musicale di Gino Vannelli.
Massimo Ranieri è accompagnato sul palco da una band composta da Danilo Riccardi (pianoforte), Giovanna Perna (tastiere e voce), Francesco Puglisi (basso), Luca Trolli (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli e Tony Puja (chitarre), Valentina Pinto (violino e voce), Cristiana Polegri (sax e voce) e Max Filosi (sax).
Biglietti da 49 a 89 euro + commissioni.