Liguria Transatlantica a Certosa con Bolezumme: 12 ore di musica, dj-set e performance

Sabato29Ottobre2022

A tre mesi esatti dalla prima edizione di Transatlantica Festival, la collaborazione costituita da Jazz:Re:Found,Rete Contatto Genova dove sono presenti alcuni tra i protagonisti dell'entertainment culturale ligure come KowalskiMescite - e Riviera Gang, torna con un evento che entra a tutti gli effetti nel cuore pulsante di uno dei quartieri della periferia simbolo di Genova.

Sabato 29 ottobre 2022, il mercato rionale di Certosa è animato da dodici ore di musica (dalle ore 10 alle 22), in collaborazione con Radio Banda Larga Torino e con il supporto di Ministero della Cultura, Comune di Genova e Regione Liguria. Un ricco programma di live, dj-set e performance, tutto a ingresso gratuito: Phresoul (live), Spacerenzo, Disco Amor, Markio, Il Flaco Scivola, Damonji, Luca Bernascone, Kudd, Ma Nu!, Mr. Puma reads Bukowski, Andrea Passenger, Angie BacktoMono, Paola Lesina, Stella Marasciulo, Randomly Flickering.

Sono anche proposti dei momenti itineranti per scoprire le opere di street art del quartiere, a cura della'ssociazione Walk the Line, che hanno trasformato Certosa in un vero e proprio museo a cielo aperto, grazie all’intervento di artisti di fama internazionale come Zedz, Ozmo, Okuda San Miguel, Agostino Iacurci, Gola Hundun, Geometric Bang, Rosk & Loste e molti altri. Il pubblico trova anche un vinyl market, a cura di Reparto Vinile e Disco Amor, food fornito dai banchi del mercato e servizio drink organizzato dal team di Bolezùmme. Prenotazione Street Art Tour a questo link. Informazioni al numero 328 4222168 o all'indirizzo e-mail Walk The Line Genoa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter