Sanremo 2021, il terzo video-spot con Lastrico in biblioteca

Genova, 05/03/2021.

Dopo le polemiche in occasione dello spot andato in onda la prima serata e il secondo episodio girato al Mercato Orientale di Genova, è stato trasmesso durante la serata cover del Festival di Sanremo 2021 (giovedì 4 marzo) il terzo spot di promozione turistica e territoriale della Liguria con protagonista il comico genovese Maurizio Lastrico. Lo avete visto?

Nel terzo video (in tutto sono cinque), il copione è simile a quello dei precedenti spot. In questo caso, il regista Fausto Brizzi riprende il suo celebre film Notte prima degli esami: i maturandi sono in biblioteca (dal video sembra la Biblioteca Berio di Genova), e pensano alla vacanza post maturità, proponendo soluzioni alternative. Poi arriva Maurizio Lastrico, che mette tutti d'accordo consigliando una vacanza in Liguria,"la più amata dagli italiani". Dopo gli orali però...

Si tratta di un altro dei mini-film per la regia di Brizzi: un'importante campagna di promozione turistica della Liguria che vedremo anche nelle prossime settimane. Anche nei precedenti video fino ad ora usciti, coppie da tutta Italia discutono animatamente su dove andare in vacanza e, alla fine dello spot e grazie all'intervento di un Lastrico in diverse vesti, scoprono che la Liguria è una terra capace di offrire destinazioni adatte a tutti. Ora non resta che aspettare gli altri spot :-)

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter