Sanremo 2021, lo spot della Regione al Mercato Orientale: il video - Genova

Sanremo 2021, lo spot della Regione al Mercato Orientale: il video

Cinema Genova Giovedì 4 marzo 2021

Genova - Nella serata di mercoledì 3 marzo è andato in onda, durante il Festival di Sanremo 2021, il secondo spot di promozione turistica della Regione Liguria. Il primo video (diffuso su Rai Uno nella serata inaugurale del Festival), con il genovese Maurizio Lastrico vestito da sacerdote, ha suscitato un pò di polemiche per la battuta del comico genovese "dopo la terza canzone a Sanremo dormono tutti". Una boutade che Amadeus, direttore e conduttore di Sanremo 2021, non ha gradito.

Ora il secondo spot al Mercato Orientale di Genova, uno dei simboli della città. In uno dei banchi del mercato, lui dice relax, lei dice avventura: «Andate in Liguria, c’è tutto» propone Lastrico, filo conduttore e protagonista dei 5 spot commissionati da Regione Liguria al regista Fausto Brizzi.

Dopo le polemiche sul primo spot nella Chiesa di San Luca, sulla Rai è andato in onda quest'altro video. Gli altri video saranno diffusi dalla Regione Liguria prossimamente (durante le serate del Festival di Sanremo), per promuovere il territorio in modo spiritoso.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.