Coronavirus a Genova: rinviata la Fiera Primavera 2020 per l'emergenza

Facebook.com/fieraprimaveragenova

Genova, 05/03/2020.

In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo (per l'emergenza Coronavirus in tutta Italia, con la chiusura delle scuole fino al 15 marzo), la Fiera Primavera di Genova 2020, alla sua 51esima edizione, è stata rinviata a data da destinarsi. Le nuova date saranno comunicate a breve (per rimanere aggiornati, consultare la pagina facebook Fiera Primavera e Fiera d'Autunno a Genova). La Fiera Primavera 2020 era in programma da venerdì 27 marzo a domenica 5 aprile 2020, alla Fiera di Genova.

Tornerà la Campionaria di primavera a Genova? Quando terminerà l'emergenza Coronavirus. genovesi e turisti potranno, così, nuovamente usufruire dell’offerta di prodotti e occasioni in Fiera: oltre una settimana per fare shopping e acquistare merci di ogni genere, anche la sera.

Una nuova edizione che arricchisce la storia di una manifestazione importante per Genova, e che si annuncia all’insegna di sorprese e presenze significative, al fianco di espositori storici che hanno dopo anno hanno saputo conquistarsi la fiducia dei visitatori. Un pubblico dai grandi numeri, con una media di oltre 250mila, quello della Fiera Primavera di Genova. Dal pianeta casa all'outdoor, dall'orto e giardino all'artigianato, dall'enogastronomia all'area motori composta da auto, moto e camper. Non mancheranno i truck food e i dimostratori.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter