Coronavirus a Genova: rinviata la Fiera Primavera 2020 per l'emergenza

Coronavirus a Genova: rinviata la Fiera Primavera 2020 per l'emergenza

Attualità Genova Giovedì 5 marzo 2020

© Facebook.com/fieraprimaveragenova

Genova - In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo (per l'emergenza Coronavirus in tutta Italia, con la chiusura delle scuole fino al 15 marzo), la Fiera Primavera di Genova 2020, alla sua 51esima edizione, è stata rinviata a data da destinarsi. Le nuova date saranno comunicate a breve (per rimanere aggiornati, consultare la pagina facebook Fiera Primavera e Fiera d'Autunno a Genova). La Fiera Primavera 2020 era in programma da venerdì 27 marzo a domenica 5 aprile 2020, alla Fiera di Genova.

Tornerà la Campionaria di primavera a Genova? Quando terminerà l'emergenza Coronavirus. genovesi e turisti potranno, così, nuovamente usufruire dell’offerta di prodotti e occasioni in Fiera: oltre una settimana per fare shopping e acquistare merci di ogni genere, anche la sera.

Una nuova edizione che arricchisce la storia di una manifestazione importante per Genova, e che si annuncia all’insegna di sorprese e presenze significative, al fianco di espositori storici che hanno dopo anno hanno saputo conquistarsi la fiducia dei visitatori. Un pubblico dai grandi numeri, con una media di oltre 250mila, quello della Fiera Primavera di Genova. Dal pianeta casa all'outdoor, dall'orto e giardino all'artigianato, dall'enogastronomia all'area motori composta da auto, moto e camper. Non mancheranno i truck food e i dimostratori.

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge libere a Genova, aperte da sabato 30 maggio. Ecco come funzionano , Mascherine Coop in vendita in Liguria a 50 centesimi. Con limite d'acquisto , Premio Fotografico Nicali Iren 2020: i finalisti. Le foto , Frecce Tricolori a Genova e in Liguria: orari, passaggio e dove vederle , Spiagge, ristoranti e bar in Liguria: più spazi per il rispetto delle distanze di sicurezza

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.