Fiera Primavera 2020 a Genova: le nuove date. «Occasione di ripresa»

primavera-online.it
Fiera di Genova Cerca sulla mappa

La Fiera Primavera 2020 è stata ulteriormente spostata dal 16 al 25 ottobre 2020

Genova, 10/03/2020.

La Fiera Primavera di Genova 2020, che era inizialmente a calendario dal 27 marzo al 5 aprile, è stata riposizionata da Porto Antico di Genova Spa, da venerdì 15 a domenica 24 maggio 2020, tenuto conto anche dell’ultimo decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in materia di misure di protezione a livello nazionale per l'emergenza Coronavirus. L'evento si svolge sempre alla Fiera di Genova.

L’obiettivo è fornire alle piccole e medie aziende commerciali e artigianali che vi partecipano, molte delle quali con grande assiduità, un’opportunità di ripresa, auspicando che in quelle date l’emergenza corona virus possa essere stata superata. Quella del 2020 è l'edizione numero 51 della campionaria a Genova.

Una nuova edizione della Fiera Priamavera che arricchisce la storia di una manifestazione importante per Genova, e che si annuncia all’insegna di sorprese e presenze significative, al fianco di espositori storici che hanno dopo anno hanno saputo conquistarsi la fiducia dei visitatori. Un pubblico dai grandi numeri, con una media di oltre 250mila, quello della Fiera Primavera di Genova. Dal pianeta casa all'outdoor, dall'orto e giardino all'artigianato, dall'enogastronomia all'area motori composta da auto, moto e camper. Non mancheranno i truck food e i dimostratori. Info sul sito Fiera Primavera a Genova.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter