Fiera Primavera 2020 a Genova: le nuove date. «Occasione di ripresa»

Fiera Primavera 2020 a Genova: le nuove date. «Occasione di ripresa»

Shopping Genova Fiera di Genova Martedì 10 marzo 2020

© primavera-online.it

Genova - La Fiera Primavera di Genova 2020, che era inizialmente a calendario dal 27 marzo al 5 aprile, è stata riposizionata da Porto Antico di Genova Spa, da venerdì 15 a domenica 24 maggio 2020, tenuto conto anche dell’ultimo decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in materia di misure di protezione a livello nazionale per l'emergenza Coronavirus. L'evento si svolge sempre alla Fiera di Genova.

L’obiettivo è fornire alle piccole e medie aziende commerciali e artigianali che vi partecipano, molte delle quali con grande assiduità, un’opportunità di ripresa, auspicando che in quelle date l’emergenza corona virus possa essere stata superata. Quella del 2020 è l'edizione numero 51 della campionaria a Genova.

Una nuova edizione della Fiera Priamavera che arricchisce la storia di una manifestazione importante per Genova, e che si annuncia all’insegna di sorprese e presenze significative, al fianco di espositori storici che hanno dopo anno hanno saputo conquistarsi la fiducia dei visitatori. Un pubblico dai grandi numeri, con una media di oltre 250mila, quello della Fiera Primavera di Genova. Dal pianeta casa all'outdoor, dall'orto e giardino all'artigianato, dall'enogastronomia all'area motori composta da auto, moto e camper. Non mancheranno i truck food e i dimostratori. Info sul sito Fiera Primavera a Genova.

Potrebbe interessarti anche: , La Fiera Primavera 2020 di Genova diventa d'Autunno: nuove date e anticipazioni , Mascherine lavabili a Genova: 7 negozi dove trovarle tra centro, Levante e Ponente , Saldi estivi 2020 in Liguria, posticipati al primo agosto. Le novità , Coop Liguria: il servizio di prenotazione in anticipo per saltare la coda nei punti vendita , Andrea Morando: la moda cambia forma, ma stile ed eleganza sono per sempre

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.