Coronavirus Genova, salta il Festival dell'Oriente 2020

Pixabay
Fiera di Genova Cerca sulla mappa

Genova, 24/02/2020.

Come si legge sul sito del Festival dell'Oriente, l'evento Festival dell'Oriente 2020 a Genova è stato posticipato per l'emergenza Coronavirus in Italia. La manifestazione dedicata al mondo orientale tra storie, tradizioni e gastronomia era in programma alla Fiera di Genova dal 6 all'8 marzo.

Anche la Regione Liguria si unisce ai provvedimenti presi da quasi tutte le regioni del Nord Italia: a partire dalle ore 00.00 di lunedì 24 febbraio 2020 e fino alle ore 24 del 1 marzo 2020 su tutto il territorio regionale è disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (così come i musei, teatri, luoghi culturali e sospensione degli eventi con pubblico). Ricordiamo anche i comportamenti da seguire e i numeri utili.

Al Festival dell'Oriente di Genova 2020, in attesa di nuove comunicazioni su date e/o fine dell'emergenza, erano previsti 300 stand, con 18 paesi coinvolti tra cui Thailandia, Tibet, Giappone, Mongolia, Vietnam, India, Sri Lanka. In programma anche spettacoli, workshop, incontri e dimostrazioni dal mondo orientale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter