Genova Wine Festival 2020 annullato per il Coronavirus

Genova Wine Festival 2020 annullato per il Coronavirus

Attualità Genova Palazzo Ducale Lunedì 24 febbraio 2020

© Pixabay

Genova - Per l'ordinanza approvata da Regione Liguria riguardante l'emergenza Coronavirus, il Genova Wine Festival, appuntamento dedicato al vino con 60 produttori da tutta Italia in programma sabato 29 e domenica 1 marzo 2020 a Palazzo Ducale, è stato annullato. Nei prossimi giorni, si verificherà l'opportunità di recuperare il Genova Wine Festival.

La Regione Liguria si è unita ai provvedimenti presi da quasi tutte le regioni del Nord Italia: a partire dalle ore 00.00 di lunedì 24 febbraio 2020 e fino alle ore 24 del 1 marzo 2020 su tutto il territorio regionale è disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Ricordiamo anche i comportamenti da seguire e i numeri utili.

Previsto nei due saloni più prestigiosi di Genova, il Salone del Maggior Consiglio e il Salone del Minor Consiglio di Palazzo Ducale, il Genova Wine Festival unisce vini e prodotti tipici del territorio ed è nato dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Papille Clandestine e il webmagazine Intravino.

Potrebbe interessarti anche: , Coronvirus: Liguria arriva a zero contagi , Genova, la Strada Guido Rossa chiusa tra il 13 e il 14 luglio per il varo della passerella , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.