Genova, al posto di Weiss Gallery apre la storica enoteca Squillari

Facebook.com/squillarigenova

Genova, 22/03/2023.

È tempo di cambiamenti commerciali in zona via XX Settembre e nel centro di Genova. La storica enoteca Squillari, con oltre 70 anni di storia, apre anche in via Vernazza (angolo piazza De Ferrari), a due passi dal Teatro Carlo Felice. L'annuncio è comparso sulla pagina facebook del locale, attraverso un video "coming soon". Nelle immagini si vedono gli operai al lavoro e le saracinesche alzate.

L'inaugurazione del nuovo locale è prevista giovedì 30 marzo 2023, dalle ore 16.30 (con ospiti e degustazioni). L'enoteca Squillari in via Vernazza apre al posto di Weiss Gallery, dal 2014 punto di riferimento per la cucina, l'arredo casa e l'oggettistica di design Made in Italy e dell'home design internazionale. Si tratta del quinto punto vendita Squillari presente a Genova. Le altre sedi di Squillari si trovano in via Malta (a due passi da via Cesarea), in via Cantore a Sampierdarena, in via Trento ad Albaro e in via Sestri a Sestri Ponente.

Quello dell'apertura dell'enoteca Squillari al posto di Weiss Gallery non è l'unico cambiamento nel centro di Genova. È notizia di qualche giorno fa la chiusura di Celio in via XX Settembre (ultimo giorno il 31 marzo 2023, con sconti al 50%). Tra le nuove aperture in programma ci sono Starbucks in via Porta degli Archi o Victoria's Secret sempre in via XX Settembre. Da segnalare anche la riapertura del bar pasticceria Klainguti in via di Soziglia, in pieno centro storico, prevista entro fine 2023. Il tutto aspettando Primark al posto dell'ex Rinascente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter